venerdì 12 giugno 2009

TORTA AL COCCO...E AUGURI SPECIALI!


Buongiorno a tutti, mi scuso se in questo periodo non sto postando tanto ma per accendere il forno con questo caldo non riesco proprio! questa torta l'ho fatta ieri perchè era il compleanno del mio amore, ma ieri ho avuto poco tempo e non sono riuscita a postarla.La voglio dedicare a lui, anche solo virtualmente, visto che purtroppo non abitiamo nella stessa città e non ci possiamo vedere tutti i giorni, però ci tenevo a dedicargliela!
ingredienti:
4 uova intere
300g di zucchero
50g di burro
200g di farina di cocco
il succo di 1 arancia
1 bustina di lievito
300g di farina
procedimento:
impastare gli ingredienti in ordine per come li ho messi sopra, dovrà risultare un composto nè liquido e nè troppo solido. Mettere in una teglia imburrata e infarinata e infornare a 180° per almeno 40 minuti, sfornare lasciare raffreddare e spolverare di zucchero a velo.
La torta è molto buona e vi consiglio di provarla.
Tesoro scusa per il ritardo, questa torta è tutta per te. Ti amo tanto e lo sai quanto ci tengo a te e quanto sei importante nella mia vita!auguri, un bacione!

3 commenti:

  1. Sei dolcissima e la torta deve essere molto buona, auguri per la vostra storia.
    Un saluto affettuoso

    RispondiElimina
  2. grazie tesoro x la torta...sei una principessa da favola e da sposare!

    RispondiElimina